VIAREGGIO. Sconfitta beffa (5-4) del Cgc Viareggio tra le mura amiche con il Breganze nella prima giornata di ritorno della Serie A1 di hockey su pista.

Il primo tempo finisce 0-0, poi nella ripresa arrivano le reti e anche tre pali colpiti da un Cgc davvero sfortunato. Il Cgc passa due volte in vantaggio, in entrambi i casi con Montigel, e poi si ritrova ad acciuffare il 3-3 con Alessandro Bertolucci su punizione di prima. Dopo aver concesso altre due reti, Montivero colpisce nel finale e tiene in vita i bianconeri: il forcing è disperato, ma alla fine la spuntano gli ospiti.

Alla fine, nonostante la battuta d’arresto, ci sono stati solo applausi da parte dei supporters bianconeri alla loro squadra, come pure dei 30 tifosi veneti arrivati a Viareggio al seguito del Breganze. Bravi i due portieri Oviedo e Barozzi e senza dubbio il brasiliano Cacau: il capocannoniere degli ultimi Mondiali ha sfruttato al meglio le occasioni che gli sono capitate segnando quattro gol (la quinta del Breganze è di Sergio Silva).

Il Breganze si rivela, così, autentica bestia nera del Cgc dopo la sconfitta nel match di andata. I veneti continuano a tallonare il Forte, vittorioso a Sarzana. La rincorsa alla vetta, invece, si complica ulteriormente per i bianconeri.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
breganze CGC Viareggio hockey su pista serie a1 viareggio

ultimo aggiornamento: 11-01-2014


L’Spv si difende bene poi incassa la goleada, a Bassano arriva il tredicesimo ko stagionale

Mariotti applaude i suoi ragazzi: “Partita difficile, la fortuna non è stata dalla nostra parte”